martedì 9 agosto 2011

Il baricentro di ABC MANNEQUINS


ABC  è un chiaro esempio di Made in Italy, nato dal connubio tra la più antica scuola artigiana ed il più moderno design. La sua struttura si fonda sul suo polo creativo, una vera è propria “factory Warholiana”, che da un lato si occupa di ideare, scolpire, modellare, dipingere e decorare le materie prime necessarie per realizzare nuove linee di  prodotti, dall’altro – insieme al reparto produzione – ricerca e sviluppa nuove tecniche per utilizzare materiali riciclabili ad impatto zero a norma con le leggi in vigore a livello internazionale.
Nell’azienda da molti anni si respira ogni giorno aria di creatività, a tal proposito nel 2009 nasce STUDIO 51/53  - società di produzione video /comunicazione e teatro televisivo - in cui sono già stati ospitati artisti di levatura internazionale. 
Grazie a questo connubio di attività, il manichino ABC prende vita in diversi eventi in tutto il mondo, divenendo sempre più attivo nella vita culturale in diverse città.  
L’attività di ABC MANNEQUINS si fonda su alcune parole chiave quali, Ambiente, Arte, Cultura, Comunicazione e Design per offrire un prodotto sempre all’avanguardia e che trasmetta chiaramente i suoi valori.

In sintesi, ai nostri manichini abbiamo dato un’anima, a voi daremo il loro prestigio.

Nessun commento:

Posta un commento